SPA della Toscana

UN LUOGO SPECIALE FRA LE COLLINE ED I TRAMONTI DELLA TOSCANADOVE L’ACQUA, FONTE DI VITA, DOMINA SOVRANA

Fonte alla Lepre è uno dei più suggestivi Resort della Toscana con Spa; cuore del Resort, OPERA è un luogo che va oltre il centro benessere. Un luogo dove la relazione fra le parti e il tutto ritrova il suo percorso originario, dove l’energia fluisce liberamente e l’Armonia ritorna. Nel Corpo, nella Mente, nelle Emozioni. OPERA è IL luogo.

Progettata per inserirsi con il minimo impatto nell’ambiente che lo ospita, OPERA è l’unica SPA in Italia alimentata attraverso fonti rinnovabili al 100%. L’energia viene prodotta con sistemi che sfruttano al meglio le risorse naturali: l’ACQUA, che sgorga spontanea e copiosa dalla fonte sorgiva su cui è ubicata la struttura, la LEGNA delle potature, proveniente dal bosco circostante, che alimenta una caldaia di ultima generazione per riscaldare gli ambienti, le vasche, la sauna e il bagno turco.

Il SOLE, che attraverso un importante impianto a pannelli solari termici integra la potenza della caldaia, con un altrettanto importante impianto a pannelli solari fotovoltaici, produce energia elettrica. Un impianto di fitodepurazione assicura poi la depurazione della acque in modo naturale e senza impiego di ulteriore energia. Basse emissioni, energia rinnovabile, perfetto equilibrio con il paesaggio circostante: rispetto per la persona è anche rispetto per l’ambiente.

SPA della Toscana

VISTE PANORAMICHE DI “OPERA”. UN GEMMA PREZIOSA INCASTONATA IN UNO SPLENDIDO
RESORT DELLA TOSCANA CON SPA.

Resort della Toscana con Spa

Resort della Toscana con Spa